Cultura
A luglio torna al MIC Faenza “L’AperiGene 2024” (2° edizione)
Quattro interviste di Gene Gnocchi ai personaggi del mondo dello spettacolo in orario aperitivo. Ospiti di questa edizione: Piero Chiambretti, Linus e Nicola Savino, Vladimir Luxuria e Roberto Vecchioni

Quattro gli appuntamenti con personaggi importanti del mondo dello spettacolo che dialogheranno con il noto comico in divertenti conversazioni: 4 luglio Gene Gnocchi incontra Piero Chiambretti, l'11 luglio in coppia Linus e Nicola Savino, il 19 luglio Vladimir Luxuria, infine il 25 luglio Roberto Vecchioni.
“L’idea della rassegna”, spiega il celebre comico, “è coinvolgere i volti noti in una conversazione aperta, nella quale si può parlare di tutto: aneddoti, ricordi, ma anche riflessioni più serie e personali. La vicinanza con il pubblico, poi, fa il resto: le interviste de L’AperiGene sono diverse rispetto a quelle viste in tv, proprio perché la distanza tra gli ospiti e i partecipanti si accorcia e tutto diventa più diretto, quasi…famigliare”.
L’intervista- spettacolo ha inizio alle ore 19:00. Dalle 17:30 visita in autonomia al Museo. Dalle 18:00, per l’aperitivo.
© copyright la Cronaca di Ravenna
Altro da:
Cultura


Il londinese "The Guardian" dedica un reportage ai Musei Byron e del Risorgimento
Pubblicato sia sull'edizione cartacea che su quella online, il prestigioso giornale ...




Confronto tra gli artisti Raccagni e Sartelli nella conferenza di Luca Maggio
Tanti appassionati alla Fondazione Sabe per l’Arte dove è in corso la personale di ...


