Arrestato nella notte per violazione del divieto di avvicinamento alla ex compagna | la CRONACA di RAVENNA

Notizie dal porto

Riciputi: «ZLS, una prospettiva rilevante per la Romagna»

Lo ha affermato il presidente di Confindustria Romagna all'assemblea dell'associazione. «Il problema grace - ha sottolineato - sono le strutture viarie»
12/11/2025

Salvini firma la nomina: Benevolo è il presidente dell'Autorità portuale del mare Adriatico centro-settentrionale

Il ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti: «Attenzione verso il rafforzamento strutturale del sistema portuale italiano, fulcro della logistica, dell'interscambio marittimo e della competitività internazionale del nostro Paese»
12/11/2025

Rana Subsea firma contratto da 62,6 milioni con Saipem

Punta alla valorizzazione del gas associato del giacimento di Bouri al largo della Libia
11/11/2025

Cna: «Nuovi pescaggi, risultato significativo per il sistema portuale»

Leoni e Mazzavillani: «Passo concreto per lo sviluppo dei traffici e della logistica»
11/11/2025

Via libera all’aumento dei pescaggi: «Un passo decisivo per competitività e sicurezza»

Il comandante Tattoli firma l’ordinanza. I commenti di De Pascale, Barattoni, Benevolo e degli agenti marittimi. Un risultato di squadra che rafforza il ruolo strategico dello scalo, nel rispetto dei parametri di sicurezza
10/11/2025

La Guardia Costiera Ausiliaria incontra il Commissario Benevolo

Il presidente Maurizio Gentilini: «Un confronto costruttivo per rafforzare la collaborazione con l’Autorità Portuale e migliorare il coordinamento in materia di sicurezza e protezione civile»
08/11/2025

Manutenzione straordinaria alle Bassette e al polo chimico portuale

Approvati due progetti da 400 mila euro per il rifacimento strutturale di tratti stradali strategici: «Interventi necessari per sicurezza e funzionalità», spiega l’assessore Cameliani
08/11/2025

Stazione marittima, per il 2026 previsti 390mila passeggeri

La nuova struttura sarà inaugurata il 3 maggio. Sono 111 gli scali previsti, con un +58% rispetto al 2025
07/11/2025

Traffici. Ottobre uno dei mesi migliori di sempre: si stima una crescita del 14,2%

Nei primi nove mesi dell'anno +7,3% rispetto allo stesso periodo del 2024
07/11/2025

Via Baiona: 1,5 milioni per la riqualificazione. Comune e Autorità Portuale insieme per la viabilità del porto

Accordo tra Comune di Ravenna e Autorità di Sistema Portuale per il rifacimento del tratto in sinistra Candiano. In programma anche nuovi lavori tra le Bassette, la rotonda dei Portuali e via Canale Magni
04/11/2025

CONDIVIDI

Cronaca

Arrestato nella notte per violazione del divieto di avvicinamento alla ex compagna

La Polizia ha fermato un cittadino marocchino già noto alle forze dell’ordine. L’intervento è scattato dopo una segnalazione per lite in abitazione, in applicazione delle norme del Codice Rosso

10 ottobre 2025 -

La Polizia ha arrestato nella notte un uomo per la violazione del divieto di avvicinamento all'ex compagna. Si tratta di un cittadino marocchino, regolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti.

L’arresto è avvenuto in seguito a una segnalazione giunta intorno alle due del mattino alla Sala Operativa della Questura, che riferiva di una lite in corso in un’abitazione di Faenza. Sul luogo sono intervenute le Volanti del Commissariato, che hanno rintracciato l’uomo e proceduto al suo arresto in applicazione delle norme previste dal Codice Rosso.

Il cittadino è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

foto d'archivio




© copyright la Cronaca di Ravenna

CONDIVIDI

Altro da:
Cronaca

Mobilità e sosta, il Comune punta su bus gratuiti e nuovi parcheggi ai margini del centro

Cameliani annuncia l’estensione delle linee gratuite e una revisione delle tariffe: ...

Mobilità e sosta, il Comune punta su bus gratuiti e nuovi parcheggi ai margini del centro

Cameliani annuncia l’estensione delle linee gratuite e una revisione delle tariffe: ...

Approvato il piano triennale dei lavori pubblici 2026-2028: opere per oltre 189 milioni di euro

Tra gli interventi più rilevanti la nuova caserma dei carabinieri di Marina di Ravenna, ...

Approvato il piano triennale dei lavori pubblici 2026-2028: opere per oltre 189 milioni di euro

Tra gli interventi più rilevanti la nuova caserma dei carabinieri di Marina di Ravenna, ...

Assalto armato all’Esp, rapinate le gioiellerie Coop e Si Anelli

Commando di quattro uomini incappucciati entra nel centro commerciale poco prima ...

Assalto armato all’Esp, rapinate le gioiellerie Coop e Si Anelli

Commando di quattro uomini incappucciati entra nel centro commerciale poco prima ...

CNA parti