Cultura
Il Mosaic temporary shop dedica l’allestimento di novembre all’autunno
Allo Iat è possibile ritirare il “Passaporto”: visitando le botteghe aderenti si ottiene un simpatico gadget una volta completato il tour
L’allestimento del MTS Mosaic temporary Shop dello Iat di piazza San Francesco, del mese di novembre è dedicato all’autunno ai suoi colori e atmosfere. Le mosaiciste riescono a interpretare e trasferire nei propri lavori le sfumature che la natura propone, cogliendo anche particolari dei mosaici Bizantini che arricchiscono i monumenti.
Al Mosaic temporary Shop allo Iat è possibile acquistare le opere esposte realizzate grazie alla collaborazione con il gruppo “Racconti Ravennati”, una rappresentanza tutta al femminile della nostra città, composto dalle botteghe: Annafietta - Mosaicisti in Ravenna, Barbara Liverani Studio, Dimensione Mosaico di Elisa Brighi e Evelina Garoni, Koko Mosaico di Arianna Gallo,e Pixel Mosaici di Lea Ciambelli, associate a CNA Ravenna; alle quali si è aggiunta Maria Giulia Cicognani, grazie alla recente call aperta ad altre candidature per partecipare alle mostre temporanee.
Sempre allo Iat è possibile ritirare il “Passaporto”: visitando le botteghe aderenti si ottiene un simpatico gadget una volta completato il tour.
© copyright la Cronaca di Ravenna