Cronaca
Secondo incontro formativo per gli operatori di Polizia stradale
Si è svolto alla Sala Bini di Confcommercio

16 aprile 2024 - Seconda e ultima giornata di formazione per gli operatori di Polizia Stradale dal titolo ‘Carico Sicuro - Fissaggio del carico: normativa e controlli’.
L’incontro, che si è svolto presso la Sala Bini di Confcommercio, è stato organizzato da Fai Emilia, Fai Romagna e Sezione Polizia Stradale Ravenna.
L’incontro, che si è svolto presso la Sala Bini di Confcommercio, è stato organizzato da Fai Emilia, Fai Romagna e Sezione Polizia Stradale Ravenna.
Relatori dell’incontro Davide Pani, Commissario Capo della Polizia di Stato - Dirigente Polizia Stradale Ravenna e Alberto Baldini autore, docente e consulente in materia.
A questa seconda giornata hanno partecipato gli operatori della Polizia Stradale di Ravenna, Forlì, Bagno di Romagna, Riccione, Novafeltria, Ferrara, Codigoro e Argenta.
Alla prima giornata, che si è svolta lunedì 25 marzo, erano presenti gli operatori della Polizia Stradale di Ravenna, Ferrara, Bagno di Romagna, Rimini e Ferrara.
© copyright la Cronaca di Ravenna
Altro da:
Cronaca


Una Vita da Social, 140 studenti alla campagna della Polizia per l'uso consapevole della rete
Piazza Sighinolfi il luogo scelto per la mattinata del progetto, dove hanno sostato ...




Due anni dopo l’alluvione tra memoria, impegno e nuove sfide
Dai 2,7 miliardi per la ricostruzione pubblica al nuovo fondo per la prevenzione ...


